Statistiche web

Nuovo Malaguti Madison 150, scooter sportivo e tecnologico

Il marchio italiano Malaguti, oggi di proprietà del gruppo austriaco KSR, è sbarcato per la prima volta nel mercato Thailandese con il Madison 150, uno scooter a ruote basse dal design sportivo e dalla dotazione di alto livello. Ecco come è fatto e quanto costa, arriverà anche da noi?

1/8

Malaguti Madison 150

1 di 2

Il marchio Malaguti è nato a Bologna nei primi anni ‘30 del 900 e grazie al suo fondatore Antonio Malaguti è cresciuta passando da una semplice rivendita ad una vera e propria azienda produttrice di motocicli. Dopo la chiusura definitiva degli stabilimenti alle porte di Bologna, avvenuta nel 2011, il marchio è stato acquistato dalla austriaca KSR che ha ridato luce al celebre marchio con l’introduzione a listino di una nuova gamma di veicoli.

Distribuito principalmente nei paesi europei come Italia, Francia, Germania, Spagna, Paesi Bassi e Svizzera, Malaguti è sbarcata ora anche in Thailanda con il nuovo Madison 150, un elegante scooter a ruote basse caratterizzato da un design sportivo e accattivante, in tipico stile italiano.

È spinto da un motore monocilindrico quattro tempi da 150 cc dotato di sistema di iniezione elettronica e raffreddamento a liquido, mentre per quanto riguarda la ciclistica troviamo freni a disco con sistema di frenata ad azione combinata (l’ABS non è obbligatorio in tutti i paesi), cerchi a multirazze, forcella a steli tradizionali e doppio ammortizzatore posteriore.

Ricca la dotazione, che prevede fari con tecnologia Full-LED, display LCD a colori, sistema Keyless e presa USB, comoda per ricaricare lo smartphone o il navigatore.

Il Malaguti Madison 150 è già in vendita sul mercato Thailandese ad un prezzo di 79.800 bath thailandesi, l'equivalente di circa 2.200 euro. Se fosse commercializzato da noi con questo prezzo, sarebbe senz'altro una proposta molto interessante. Ecco le colorazioni disponibili in Thailandia:

  • VIBRAN ROSSO OPACO SATINATO
  • VENGEANCE NIGHT NERO
  • VUOTO FORZA BIANCO
  • MAMBAS VERDE OPACO SATINATO

© RIPRODUZIONE RISERVATA