Statistiche web

Il nuovo X-Town CT 300 e le altre novità Kymco 2020

La Casa taiwanese rinnova la propria gamma e presenta al Salone di Milano alcune novità che riguardano sia la mobilità a propulsione tradizionale che quella elettrica

1/29

Kymco X-Town CT 300

1 di 4

Kymco porta al Salone di Milano numerose novità, che riguardano sia la gamma scooter a motore endotermico che quella della mobilità elettrica. Dai veicoli già disponibili presso la rete come il nuovo Agility 300i, alla famiglia People allargata con People S 300i (in foto qui sotto), fino a X-Town che diventa ancora più pratico con la versione a pedana piatta denominata CT. Di seguito tutti i dettagli.

1/15

Kymco People S 300i 2019

Si scrive CT, si legge “city”: X-Town diventa più pratico grazie alla nuova pedana completamente piatta. X-Town CT è ora presentato nella versione di 300 cc, che affianca la già vista versione 125. È stato pensato con uno stile moderno e completamente rinnovato. La linea è caratterizzata dal nuovo sistema di illuminazione full-LED, che ne rappresenta il tratto più distintivo. Ma la vera novità di X-Town CT è la pedana: via il grande tunnel centrale dei “cugini” X-Town per far spazio a una pedana completamente piatta, che oltre a garantire un ampio e comodo spazio per piedi e gambe aumenta la capacità di carico dello scooter.

X-Town CT sarà disponibile al pubblico dalla metà del 2020.

1/4

Kymco X-Town 300 2020

Anteprima tecnologica per il classico dei veicoli di Kymco, che sarà disponibile nella nuova versione corrispondente alla normativa Euro5. Motore migliorato sia in termini di combustione che di efficienza e un nuovo sistema di scarico sono le novità principali. Nuova la versione Sport di Like 125, gemello sportivo di Like già sul mercato da un anno e disponibile nelle cilindrate 50 cc, 125 cc e 150 cc. Like S è contraddistinto dal nuovo faro anteriore dal design rettangolare, dalla nuova griglia nello scudo anteriore e dalla protezione marmitta.

1/2

Kymco Like 125i E5 2020

Kymco presenta a Eicma 2019 numerosi veicoli che potremo vedere sulle nostre strade in futuro. Si tratta di alcuni mezzi per la mobilità urbana, ma non manca un mezzo da trasporto. Scorrete la gallery qui sotto per vederli.

1/10

Kymco i-One DX 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA