Statistiche web

Il nuovo Kymco Agility 125 Carry Euro 4

Kymco lancia, in una nuova versione Euro 4, lo scooter Agility 125 Carry, una rivisitazione del vecchio modello dedicato agli “addetti ai lavori”. Tra le caratteristiche principali troviamo una capacità di carico di 40 kg
1/28 Kymco Carry 125 E4 2018

40 kg di capacità di carico

Praticità è la parola d’ordine di Kymco Agility 125 Carry Euro 4, che vanta tre aree di carico: due portapacchi, uno anteriore e uno posteriore in tubi di acciaio, e una borsa sulla pedana piatta. In più, per gli oggetti più piccoli c’è il vano sottosella. Conducente escluso, la massima capacità di carico omologata è di 40 chili.

Cosa cambia

Tra le novità rispetto al vecchio modello troviamo una nuova motorizzazione a iniezione elettronica Euro 4, che limita le emissioni di CO2 a 61g/Km. Poi, il doppio freno a disco, anteriore e posteriore e la frenata combinata (CBS). Kymco Carry è disponibile anche in versione 50 cc 4T Euro 2 e viene proposto in due colorazioni: arancio “Sirmione” e bianco “Ice”.

I prezzi

Di seguito i prezzi:

Kymco Agility 50 Carry costa 1.850 euro c.i.m., mentre per la versione da 125 cc Euro 4 occorrono 2.390 euro c.i.m. Per agevolare i possessori di partita Iva, la Casa taiwanese lancia anche una promozione riservata a chi esercita attività professionali: flotte, noleggi, delivery e autoscuole potranno acquistare i Carry con uno sconto pari a 130 euro a scooter (acquisti fino a tre unità) o 180 euro (acquisti superiori alle 3 unità).

Prezzi di listino "chiavi in mano", ottenuti aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

In allegato, in alto in questa pagina, trovate le schede tecniche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA