Statistiche web

Caberg presenta il nuovo modulare Levo X

Tra le novità 2023 di Caberg troviamo il nuovo Levo X, un casco modulare omologato ECE 22.06. È già disponibile in commercio, anche in versione “Carbon”. Caratteristiche e prezzo

1/10

A pochi mesi dell'anniversario del 50° anno di attività, l'Azienda Bergamasca Caberg lancia la nuova collezione 2023. Tra le novità il nuovo modello Levo X, il casco modulare omologato ECE 22.06. I tecnici Caberg hanno sviluppato l’aerodinamica di questo modello, realizzando un sistema di ventilazione studiato per rendere il casco Levo X silenzioso. Il nuovo Levo X ha infatti un sistema di ventilazione costituito da due prese d'aria frontali e due estrattori posteriori. Troviamo poi la “panoramic ultra-wide visor”, l'ampia visiera in grado di offrire un campo di visione pari a 82°, la lente antiappannante Pinlock Max Vision e la visiera parasole integrata Double Visor Tech.

Gli interni sono realizzati con tessuti traspiranti, totalmente amovibili, lavabili e trattati Sanitized. Levo X è predisposto per essere accessoriato con il nuovo sistema Caberg Pro Speak Evo (ed i principali interfoni presenti sul mercato), compatibile con i sistemi di connettività e controllo integrati delle maggiori case (BMW, KTM, Ducati, ecc).

Grazie ad una calotta esterna realizzata in fibre composte il peso del nuovo Caberg Levo X è di circa 1.550 grammi, che può variare di +/- 50 grammi per la calotta piccola e taglie XS, S e M, e +100 gr per la calotta grande in taglie L, XL e XXL. Caberg propone inoltre a catalogo anche la versione Levo X Carbon con calotta interamente in fibra di carbonio, che fa scendere il peso a 1.450 grammi (+/- 50 grammi per calotta piccola e taglie XS, S e M e + 100 grammi per la calotta grande in taglia L, XL e XXL)

Il nuovo flip up Levo X di Caberg è già disponibile in commercio al prezzo di 419,99 euro per le quattro versioni monocolore (nero opaco, bianco, blu opaco Yama e grigio metallizato), mentre per la versione grafica Levo X Manta, disponibile in quattro combinazioni cromatiche, il prezzo è di 459,99 euro. La versione Levo X Carbon costa invece 539,99 euro.

1/10
© RIPRODUZIONE RISERVATA