Statistiche web

Exo-R1 Carbon Air e Exo S1, i nuovi caschi di Scoprion

Scorpion Sports amplia l'offerta in gamma grazie a due nuovi prodotti: l'Exo-R1 Carbon Air è un integrale, mentre l'Exo S1 è un casco jet. Foto, info e prezzo

1/7

Exo-R1 Carbon Air

Il nuovo integrale top di gamma EXO-R1 Carbon Air (foto qui sopra), realizzato in Ultra-TCT Carbon (1.200 g in taglia M), in caso di impatto, garantisce un notevole assorbimento dell’energia grazie alla capacità di deformarsi progressivamente. Ha interni rivestiti in tessuto KwikWick III (anallergico, antimicrobico, ultratraspirante), EPS a densità multipla, sistema Air Fit che permette di gonfiare e sgonfiare i cuscini interni, profilatura interna “KwikFit” per indossare gli occhiali, visiera dotata di Pinlock 100% MaxVision.

Prezzo: 469,90 euro

Exo S1

Exo S1 (foto qui sotto) è tra le novità 2020 di Scorpion Sports. La visiera è estesa in lunghezza così da offrire una maggiore protezione aerodinamica. Il visierino interno parasole Speedview protegge gli occhi dall’eccessiva luce solare, da piccoli oggetti e dal pulviscolo. Gli interni, realizzati in morbida schiuma 3D, sono rivestiti del tessuto KwikWickIII e sono completamente estraibili e lavabili. La Calotta è in Ultra-TCT e il sistema di aerazione “Aero-Tuned” garantisce una ventilazione efficace. Il sistema di cuscini interni KwikFit consente di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati e la visiera può essere sostituita senza l’utilizzo di utensili.

Predisposto per il Pinlock 100% Max Vision 3D e per ospitare gli altoparlanti, Exo S1 è disponibile in sei taglie: XS-S-M-L-XL-XXL. Tre le calotte disponibili per le seguenti misure: XS/S (1° calotta) – M-L (2° calotta) - XL/XXL (3° calotta). Il peso è di 1.250 grammi in taglia M (+/- 50 gr).

Il prezzo al pubblico è di 199,90 euro per le livree nero, nero opaco, bianco perla e antracite opaco. Occorrono invece 239,90 euro se si sceglie la grafica Shodow.

1/13
© RIPRODUZIONE RISERVATA