25 January 2008

Nuovo brevetto leva frizione ACCOSSATO

ACCOSSATO ha depositando il brevetto di un innovativo sistema di regolazione del comando leva frizione. Il prodotto realizzato in alluminio forgiato è il primo comando frizione che è dotato del sistema antisvitamento ed antismontaggio con possibilità di regolazione anche nel senso della manopola.

Nuovo brevetto leva frizione accossato


ACCOSSATO ha depositando il brevetto di un innovativo sistema di regolazione del comando leva frizione. Il prodotto realizzato in alluminio forgiato è il primo comando frizione che è dotato del sistema antisvitamento ed antismontaggio con possibilità di regolazione anche nel senso della manopola. Il prodotto tra i tanti plus e provvisto di sistema con lo snodo che in caso di caduta permette con il semplice gesto di una mano di poter riportare la leva nella posizione originale evitando la rottura dell’impugnatura.
La stessa impugnatura,grazie alla sua particolare ergonomia,durante l’uso permette di sfruttare al massimo la corsa del filo ed il raggio della stessa fa in modo che l’abbinamento mano-impugnatura possa risultare la migliore possibile per l’utente finale.
Il comando frizione è universale è disponibile sia per le moto stradali che da fuoristrada,per tutte le moto che non hanno la frizione idraulica.
ACCOSSATO è al momento in trattativa per concederel'esclusiva a Case motociclistiche nazionali ed estere, per questo motivo verrà fissato un prezzo al pubblico non appena valutati i possibili accordi con le Case costruttrici.

ACCOSSATO GROUP
Tel 0119696811
Fax 0119696033
e-mail commerciale@agmoto.com

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA