Statistiche web

Nuovo BMW CE 04: il prezzo

Motore elettrico a magneti permanenti d 42 CV, linee futuristiche, autonomia superiore ai 100 km e ricarica in meno di due ore (con il sistema di ricarica rapida). Queste le caratteristiche principali del nuovo scooter elettrico BMW CE 04. Vi diciamo anche il prezzo

1/42

BMW CE 04

BMW CE 04 è il nuovo scooter elettrico della Casa di Monaco. È spinto da un motore elettrico a magneti permanenti, montato nel telaio tra la batteria e la ruota posteriore, da 31 kW (42 CV) di potenza massima, in grado, a detta della Casa, di spingere il veicolo da 0 a 50 km/h in 2,6”. Il propulsore è alimentato da una batteria di 60,6 Ah (8,9 kWh) che, stando ai dati dichiarati, fornisce un'autonomia di circa 130 chilometri (versione con potenza ridotta: 100 km). La batteria agli ioni di litio viene caricata con il dispositivo di ricarica integrato, sia attraverso le normali prese domestiche sia nelle wallbox o nelle stazioni di ricarica pubbliche. Quando la batteria è completamente scarica, il tempo di ricarica è di circa 4 ore e 20 minuti. Attraverso il caricatore rapido disponibile come optional con una potenza fino a 6,9 kW (2,3 kW è il livello standard), il tempo di ricarica si riduce a 1 ora e 40 minuti con batteria completamente scarica. Il telaio principale è un tubolare in acciaio, abbinato ad una forcella telescopica con steli di 35 mm e ad un forcellone monobraccio oscillante. Gli pneumatici sono da 120/70 R15 67H all'anteriore e 160/60 R15 56H al posteriore. Di serie sul nuovo BMW CE 04 troviamo poi schermo a colori TFT da 10,25", gruppi ottici sono full-LED, tre modalità di guida e controllo di trazione.

Per tutti i dettagli del nuovo scooter elettrico BMW CE 04 vi rimandiamo, però, al nostro articolo di presentazione del modello. Ora passiamo all’argomento principale di questo articolo, il prezzo.

In versione “base”, con livrea il bianco “Light White”, completata da sezioni nere opache nella zona anteriore e laterale e dalla sella "galleggiante", il nuovo BMW CE 04 sarà in vendita ad un prezzo di 12.550 euro c.i.m. Come optional sarà disponibile anche lo stile “Avantgarde”(optional ex works), dove il colore Magellan Grey metallizzato è completato da una sella nera/arancione, da un deflettore arancione e da varie grafiche. Ancora, però, non si conosce la sua data di arrivo sul mercato.

1/9

BMW CE 04

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA