Statistiche web

Nuovi terminali HP Corse per KTM 890 Duke R

HP Corse propone due scarichi pensati per esaltare le caratteristiche della KTM 890 Duke R. Foto e prezzi di Evoxtreme e SP-3 Carbon Short

1/23

HP Corse Evoxtreme

Per la “Super Scalpel” austriaca, HP Corse ha creato due scarichi: SP-3 Carbon Short e Evoxtreme. Il primo ha il finale in carbonio dal taglio a forma di diamante. Lungo 23 cm, ha linee enfatizzate da una cover in carbonio, mentre il corpo silenziatore può essere in titanio oppure in acciaio ceramizzato nero. Omologato Euro 5 senza DB Killer in quanto rientra nella tolleranza dei parametri fonometrici previsti. È dotato di raccordo slip-on per i collettori originali e costa 780,80 euro nella versione in titanio e 732 euro nella versione in accaio nero.

Evoxtreme, invece, è lungo 31 cm e ha raccordo slip-on per i collettori originali. Il corpo silenziatore è a geometria variabile e va a restringersi verso il raccordo mentre il fondello in fibra di carbonio ha un taglio “obliquo” nella parte che va a incontrare il corpo silenziatore. Omologato Euro 5 (con DB Killer), Evoxtreme è disponibile in titanio e acciaio satinato nero. Il prezzo della versione in titanio è di 549 euro; per quello in accaio nero occorrono invece 524,60 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA