Statistiche web

Nuovi scarichi HP Corse per KTM 1290 Super Adventure

HP Corse presenta due nuovi scarichi per la KTM 1290 Super Adventure: SPS Carbon RR e 4-Track RR. Entrambi sono realizzati in titanio e disponibili sia con finitura naturale, sia ceramizzati in nero. Caratteristiche e prezzo

1/27

HP Corse 4-Track RR per KTM 1290 Super Adventure in titanio naturale

1 di 2

SPS Carbon RR, sviluppato nel centro R&D di Bologna, è dotato di una cover e di un finale in carbonio che vanno a rivestire l’involucro in titanio. Si raccorda ai collettori originali e mantiene il catalizzatore della maxi enduro austriaca. Omologato Euro 5, a detta della Casa è più leggero dello scarico di serie di 2.8 kg. Ha forma ottagonale e il logo inciso al laser. L’involucro in titanio è disponibile sia con finitura naturale, sia ceramizzato nero.

Prezzo

  • Titanio naturale: 963,80 euro
  • Black Titanio: 994,30 euro
1/8

HP Corse SPS Carbon RR per KTM 1290 Super Adventure

Il nuovo 4-Track RR ha forma ottagonale, cover in carbonio e il beccuccio idroformato. Omologato Euro 5, la Casa dichiara che è più leggero dello scarico di serie di 2,8 kg. Ha il logo inciso a laser su di un corpo silenziatore realizzato in titanio, quest’ultimo disponibile sia con finitura naturale, sia ceramizzato nero. I fondelli stampati sono di forma ottagonale. Dotato di una cover paracalore in carbonio, ha il raccordo per accoppiarsi al collettore originale catalizzato.

Prezzo

  • Titanio naturale: 939,40 euro
  • Black Titanio: 963,80 euro
1/19

HP Corse 4-Track RR per KTM 1290 Super Adventure in titanio naturale

© RIPRODUZIONE RISERVATA