Statistiche web

Nuovi scarichi Exan per Yamaha MT-09

Un sistema di scarico completo, con tre diversi terminali, per cambiare il look, e il sound, alla vostra Yamaha MT-09. I vari terminali sono disponibili in acciaio inox, carbonio o titanio. Ecco le foto e i prezzi

1/11

Exan X-Black Ovale in carbonio 

Exan presenta un sistema di scarico completo, con tre diversi terminali, per la Yamaha MT-09. L’Azienda dichiara che il sistema completo ha un peso inferiore rispetto all’impianto originale, peso che si assesta (in tutte le versioni) intorno ai 4 kg complessivi. Vediamoli nel dettaglio i nuovi prodotti.

Carbon Cap Ovale: collettori in acciaio inox e silenziatore slip-on disponibile in quattro materiali (carbonio, titanio, acciaio e acciaio inox nero).

Prezzo: 677 euro (completo e terminale).

1/3

Exan Carbon Cap Ovale in carbonio 

X-Black Ovale: disponibile in quattro diversi materiali (acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio), è caratterizzato dal finale in carbonio di forma “romboidale”. I collettori sono in acciaio inox.

Prezzo 687 euro (completo e terminale).

1/3

Exan X-Black Ovale in titanio 

X-GP: con la sua forma cilindrica vagamente retrò è probabilmente quello con l'aspetto più racing fra le tre proposte Exan. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, è riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita in acciaio inox con saldature a vista.

Prezzo: 677 euro (completo e terminale)

Oltre che dai concessionari, tutti gli scarichi Exan possono essere acquistati anche direttamente attraverso il sito dell’azienda.

1/4

Exan X-GP in carbonio 

© RIPRODUZIONE RISERVATA