Statistiche web

Nuovi scarichi Exan per Yamaha MT-07

Exan presenta due nuovi scarichi completi per Yamaha MT-07 (m.y. 2017-2020): Carbon Cap Ovale e X-Black Ovale che, a detta della Casa, permettono un risparmio di peso di circa 4 kg rispetto allo scarico originale. Su entrambi, i terminali sono disponibili in quattro materiali. Il prezzo

1/8

Exan Carbon Cap in carbonio per Yamaha MT-07 

Exan presenta due nuovi scarichi completi per Yamaha MT-07 (m.y. 2017-2020): Carbon Cap Ovale e X-Black Ovale che, a detta della Casa, permettono un risparmio di peso di circa 4 kg rispetto allo scarico originale. Su entrambi, i terminali sono disponibili in quattro materiali.

Carbon Cap Ovale

Lo scarico Exan Carbon CAP Ovale è caratterizzato da linee morbide del fondello in carbonio. Il suo terminale è disponibile in quattro materiali: carbonio, titanio, acciaio e acciaio inox nero. Omologato EURO 4, il sistema completo 2in1 basso con catalizzatore e scarico Carbon Cap ha i collettori in acciaio inox e l’attacco slip-on.

Prezzo: 607,50 euro.

1/4

Exan Carbon Cap in carbonio per Yamaha MT-07 

X-Black Ovale

Anche lo scarico Exan X-Black Ovale ha il terminale disponibile in 4 materiali: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio. Tutti sono caratterizzati dal finale in carbonio di forma “romboidale”. Omologato EURO 4, il sistema completo 2in1 basso con catalizzatore e scarico X-Black Ovale ha i collettori in acciaio inox e l’attacco slip-on.

Prezzo: 616,50 euro.

Entrambi hanno 24 mesi di garanzia; li trovate in vendita sul sito Exan e presso i concessionari del produttore.

1/4

Exan X-Black in carbonio per Yamaha MT-07 

© RIPRODUZIONE RISERVATA