Statistiche web

Nuovi pneumatici Apollo Aplha-H1

Sono pensati per moto sportive di piccola cilindrata e realizzati con struttura radiale a cinghia d'acciaio a 0°. Disponibili solo in India, in futuro arriveranno anche in Europa grazie alla collaborazione con Vredestein
Apollo Tyres ha presentato ad Eicma il nuovo Alpha-H1, uno pneumatico radiale per moto sportive di piccola cilindrata. È il primo pneumatico radiale per moto con tecnologia a cinghia d'acciaio 0° che sarà prodotto in India. Pensato per moto come le KTM 125 Duke e 390 Duke e la BMW G 310 R è realizzato nelle misure 110/70 R17 e 150/60 R17; per ora Alpha-H1 è disponibile solo sul mercato indiano, ma l'Azienda sta lavorando per sviluppare e perfezionare il prodotto anche per l'Europa.

Queste le parola di Alberto Viganò, General Manager Two Wheel Tyres: "Stiamo lanciando la nostra divisione motociclistica in tutto il mondo. Abbiamo un ottimo prodotto per il mercato indiano, ma presto arriverà anche un prodotto interessante per il mercato europeo con il marchio Vredestein che già opera nei settori automobilistico, ciclistico e agricolo premium e ultra-performante dal 1909. Per questo stiamo allestendo un reparto dedicato di ricerca e sviluppo per pneumatici moto nei Paesi Bassi e un impianto di collaudo in Italia "
© RIPRODUZIONE RISERVATA