Statistiche web

Nuovi orologi Ducati-Locman

Dalla partnership tra Ducati e Locman nasce una nuova collezione di orologi. Quattro i modelli: in tutti ricorre il motivo grafico del cerchio e la cornice sul quale sono riportati i minuti si ispira alla strumentazione delle Rosse di Borgo Panigale
1/2
Ducati e Locman (azienda di orologeria dell’Isola dell’Elba) presentano la nuova linea di orologi pensata per gli appassionati delle due ruote e del made in Italy. Per la realizzazione di questi nuovi prodotti i centri stile delle due aziende italiane hanno lavorato in team.

La nuova collezione Locman Ducati è composta da quattro modelli, corrispondenti a meccanismi differenti: il Solo Tempo al quarzo, il Cronografo al quarzo a due contatori (24 ore dell'orologio e minuti del crono), il Cronografo al quarzo con tre contatori (secondi continui dell'orologio, ore del crono e minuti del crono) e il Meccanico Automatico Solo Tempo.

Nel design di tutti i modelli ricorre il motivo grafico del cerchio. La cassa, dal diametro di 42 mm, è costruita in acciaio chirurgico 316L satinato, con lunetta e pulsanti lucidi. La corona a vite riporta lo scudetto Ducati e dispone di una doppia guarnizione siliconica interna che assicura una maggiore impermeabilizzazione. Il quadrante, circondato da una cornice sul quale sono riportati i minuti, si ispira alla strumentazione Ducati e al mondo racing, con la fascetta colorata che contrassegna i primi 15 minuti. I cinturini sono disponibili in silicone ipoallergenico o in pelle naturale imbottita con cuciture a contrasto.

Prezzi

  • Solo tempo al quarzo: 299 euro
  • Cronografo 2 contatori: 398 euro
  • Cronografo 3 contatori: 469 euro
  • Automatico: 598 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA