Statistiche web

Nuovi accessori Fantic per Caballero, Racing e Issimo

Fantic presenta una linea di accessori rinnovata per Caballero, Racing e Issimo. Kit per potenziare il motore, parti in carbonio ed elementi pensati per esaltare le performance si mescolano ad accessori creati per migliorare look e dotazione di serie

1/4

È da oggi online su fantic.com la nuova gamma di accessori Caballero, Fantic Racing e Issimo. Fantic ha arricchito le pagine dedicate ad ogni CABALLERO consentendo di vedere in anteprima tutti gli accessori compatibili, modello per modello. I nuovi accessori sono compatibili con i modelli Euro 5 e le precedenti versioni Euro 4, in una collezione composta da: accessori tecnici (paramotore, selle rialzate, griglia radiatore), accessori new look (componenti in fibra di carbonio, porta targa più corto), accessori performance (scarichi, collettori racing, pastiglie freno) e accessori adventure (borse laterali, set borsa serbatoio, telaietti portapacchi).

Anche le RACING XX E XE vedono l’arrivo di un’ampia gamma di accessori. Spicca il nuovo kit motore con centralina by Athena, che assicura un incremento di potenza. Questo kit comprende vari elementi meccanici principali (gruppo termico, scarico completo, etc.) e componenti di contorno (rotore, valvola lamellare, etc.) che vengono equilibrati e messi a punto da una centralina top di gamma by Athena, progettata su misura per questa elaborazione. Non mancano optional pensati per esaltare ciclistica e prestazioni dinamiche.

Infine ISSIMO, per il quale c’è un’ampia gamma di cover, disponibili nelle cinque varianti colore trasparenti (Vivid Lime, Chili Pepper Red, Neon Orange, Island Blue, Violet) e cinque opache (Jet Black, Silver, Outdoor Green, Rose Gold, White). Poi borse laterali da montare sul portapacchi, borsellino da manubrio e porta borraccia frontale.

1/4
© RIPRODUZIONE RISERVATA