Statistiche web

Nuove Triumph Truxton e Thruxton R 2016: il video

La Casa inglese ha rilasciato un video delle sue nuove cafè racer di 1.200 cc in azione. Le Thruxton 2016 sono disponibili in due versioni: la "base" e la più sportiva Thruxton R. Non perdetevi il video

Il video delle nuove cafè racer di Triumph

Nella gamma Triumph Bonneville 2016, oltre alle T120 e alla Street Twin (le abbiamo già testate: cliccate sui link), figurano le nuove café racer Thruxton e Thruxton R, spinte dalla versione "High Power" del motore bicilindrico parallelo da 1.200 cc raffreddato a liquido, in grado di erogare una coppia massima di 112 Nm al di sotto dei 5.000 giri e la rispettabile potenza massima di 97 CV a 6.750 giri. La nuove "sportive classiche" s caratterizzano per i semi manubri, il serbatoio stretto e con tappo a scatto, la sella tipo monoposto, le ruote a raggi con canali in alluminio e pneumatici sportivi, montati su cerchi da 17”. La più sportiva versione R si differenzia dalla Thruxton “base” per le sospensioni completamente regolabili: una forcella a steli rovesciati Showa "Big Piston" fa bella mostra di sé all’anteriore e dietro troviamo gli ammortizzatori Öhlins con piggy back. La versione R ha anche i freni Brembo con pinze anteriori monoblocco ad attacco radiale, dischi flottanti e pinza con serbatoio separato, gli scarichi a megafono satinati (sulla base sono cromati), le pedane in alluminio zigrinato (sulla base sono ricoperte in gomma), il coprisella passeggero. 

Per conoscere meglio la nuova Triumph Thruxton non perdetevi il nostro test e, soprattuto, Motociclismo di aprile, con il test approfondito della Thruxton R e della Bonneville T120.
Qui sotto invece trovate il video ufficiale rilasciato dalla Casa inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA