Statistiche web

Tre nuove scarpe firmate Befast

Befast presenta tre nuove scarpe da moto certificate: Starter, dal look sportivo; City Life, pensata per l'ambito urbano; Trandy, uno scarponcino in stile Casual

1/12

Tre i modelli certificati lanciati da Befast: le Scarpe Starter dal look sportivo, Le City Life dal look cittadino e le Trandy dallo stile Casual con un tocco di Vintage.

Starter è uno stivaletto con lacci elasticizzati, tomaia realizzata in pelle artificiale e con ampie parti traforate per il passaggio dell’aria e la traspirabilità. Tra le caratteristiche troviamo il rinforzo sul puntale e sul tallone in Techno GI e le imbottiture in EVA traspirante. Dispongono inoltre di suola in gomma vulcanizzata per garantire l’aderenza. Le Scarpe Starter sono disponibili nelle misure che vanno dalla 40 alla 47 e costano 89 euro.

Un look più casual è offerto da Trandy, che oltre ad essere certificate, dispongono di dettagli tecnici come i rinforzi sul puntale e sul tallone e la suola in gomma vulcanizzata. Le scarpe Trandy sono disponibili in due colori (Nero e Grigio), nelle misure che vanno dalla 40 alla 47 e ad un prezzo di 79 euro.

Anche le City Life si presentano come un prodotto dal look spiccatamente cittadino e dalle caratteristiche tecniche molto simili alle precedenti. Sono scarpe certificate secondo la normativa EN 13634:2017 e dispongono di rinforzo interno sul puntale e sul tallone in Techno GI, inserto catarifrangente sulla parte posteriore e suola in gomma vulcanizzata per una buona aderenza. Anche le CityLife sono disponibili nelle taglie che vanno dalla 40 alla 47, e sono vendute da Motoabbigliamento.it a un prezzo di 69 euro.

1/12
© RIPRODUZIONE RISERVATA