Statistiche web

Nuove livree per la MV Agusta Superveloce 800

La Casa di Schiranna presenta due nuove livree per la propria neo-retro. Le varianti di colore introdotte si ispirano al passato di MV Agusta e alle corse

1/14

MV Agusta ha annunciato due nuove colorazioni per la Superveloce 800 (qui tutto quello che c'è da sapere sulla moto), la propria sportiva neo-retro. Adrian Morton, Design Director presso il Centro Ricerche CRC di MV Agusta, conferma la volontà di offrire all’utente finale qualcosa di unico e pensato per lui:

A seguito della presentazione della Superveloce 800 a Milano, abbiamo raccolto molti feedback sia dal pubblico sia dagli importatori e abbiamo deciso di creare due nuove colorazioni, entrambe declinate su un telaio color oro, che esaltassero il tema neo-retro e l’eleganza delle linee, per sottolineare i valori del marchio”.

La prima variante si basa sui due colori classici MV Agusta, Rosso Ago e Argento Ago, che si rifanno al glorioso passato agonistico della casa. I cerchi oro e i dettagli ispirati al mondo delle corse evocano le moto leggendarie che hanno dominato i circuiti in passato. La seconda proposta utilizza le colorazioni Nero Carbon Met e Grigio Scuro Met Opaco con dettagli in oro per un effetto sofisticato e sobrio ispirato ai circuiti di Formula 1 degli anni ’70.

1/14
© RIPRODUZIONE RISERVATA