Statistiche web

Top Of The Week con nuove KTM, H-D e Yamaha, la MotoGP e le ragazze

Gli articoli più letti della prima settimana dopo le vacanze sono quelli sulla MotoGP a Silverstone, con la vittoria di Rossi e le splendide paddock girl. Gran click anche per la nuova Duke 690, le Harley 2016, la Yamaha MT-03, la nuova Africa Twin e la presentazione di Motociclismo di settembre

Top of the week con nuove ktm, h-d e yamaha, la motogp e le ragazze

La cronaca della gara della MotoGP a Silverstone, stravinta da Rossi con Petrucci e Dovizioso a podio, le dichiarazioni dei piloti e le foto, la gallery delle ragazze… Nel primo Top Of The Week dopo le vacanze è il Motomondiale a sbancare (compreso il video di Marquez che gira a Misano, come antipasto della prossima tappa), anche se ai piani alti della classifica non c’è solo il motociclismo da… divano.

 

C’è voglia di due ruote

Notiamo infatti una sempre crescente voglia di moto, e non solo leggendo i dati di mercato. Tra gli articoli da mesi più cliccati sul nostro sito, spopolano con una costanza sorprendente quelli con le informazioni sul passaggio di proprietà (e le patenti), mentre le novità di cui vi parliamo attirano sempre una grande attenzione.

 

Moto-novità dall’europa, dal giappone e dagli usa

Questa settimana è toccato a KTM, con l’anteprima della nuova Duke 690, a Yamaha (nuove MT-03 e XSR700) e Harley-Davidson, con le novità 2016 e i primi test (Iron 883 e Forty-Eight). Non accenna infine minimamente a diminuire l’interesse per la nuova Honda CRF1000L Africa Twin (per tutti i nostri articoli sulle novità cliccate qui).

 

Esperienze irrinunciabili

Voglia di moto, quindi, di averla e di andarci. Ma anche di sapere (avete stracliccato l’anteprima di Motociclismo di settembre) e di emozionarsi, come dimostra l’enorme numero di visite riservato agli articoli di Fabio Meloni che elencano le 10 esperienze irrinunciabili per i motociclisti smanettoni (qui la prima parte, per la seconda cliccate qui).

 

Bayliss e pfeiffer: età batte cuore, manetta e talento?

Infine due articoli che riguardano personaggi che, ognuno a modo suo, sono dei miti del nostro mondo: Troy Bayliss, che proprio non la vuole smettere di correre e si è di nuovo infortunato; e poi Chris Pfeiffer, straordinario stuntman che ha deciso invece di ritirarsi dall’attività professionale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA