Statistiche web

Le nuove Indian Scout Bobber Twenty e Scout 100th Anniversary

Indian Motorcycle ha annunciato l’arrivo di due nuove Scout, che vanno ad arricchire la gamma 2020. Caratteristiche, foto e dettagli delle nuove Scout Bobber Twenty e Scout 100th Anniversary Limited Edition

1/30

Indian Scout 100th Anniversary Limited Edition

Nel 1919, Indian Motorcycle annunciò l’arrivo della prima Scout e in vista del 2020 si prepara a festeggiare il centenario del modello con una versione in edizione limitata a soli 750 esemplari, la Scout 100th Anniversary. La nuova Scout attinge a piene mani dalla versione originaria e la ricorda nei colori e nelle finiture. La sella è in pelle marrone e tutti i dettagli sono studiati accuratamente per rendere l’idea di un ritorno al passato.

1/16

Indian Scout Bobber Twenty

Anche la nuova Scout Bobber Twenty rende omaggio al paassato, ma con un diverso stile. La sella a sbalzo richiama i concetti “bobber” dell’epoca e il mix di finiture cromate e dettagli scuri si combinano con un manubrio Ape Hanger da 20 pollici. Sarà disponibile in 3 colori: Thunder Black, Sagebrush Smoke e Burnished Metallic.

1/12

Aggiornamento gamma 2020

Oltre ai due nuovi modelli Scout ispirati alla tradizione, la gamma Scout 2020 include anche il ritorno di Scout, Scout Sixty e Scout Bobber. Tutte le Scout 2020 ricevono aggiornamenti sostanziali: nuovi impianti frenanti, keyless, pneumatici Pirelli MT60RS. La Scout Sixty sarà disponibile nei colori Thunder Black, Burgundy Metallic e Pearl White over Titanium Metallic; la Indian Scout nei colori Thunder Black, White Smoke, Deepwater Metallic, Metallic Jade over Thunder Black e Indian Motorcycle Red over Ivory Cream con Gold Pinstripe; la Indian Scout Bobber sarà invece disponibile nei colori Thunder Black, Thunder Black Smoke, Deepwater Metallic, Bronze Smoke e White Smoke. In più, Indian introduce in vista del 2020 una serie di accessori: carene a sgancio rapido, parabrezza più grandi, pacchetti touring dedicati ai viaggiatori, borse laterali rigide, selle comfort, manubri e pedane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA