18 November 2008

Nuove giacche con inserti rifrangenti da Brema

Le novità più importanti del marchio Brema sono due giacche con inserti rifrangenti, una per uomo e l’atra per donna. Sono disegnate con uno stile che consente di utilizzarle anche nella vita di tutti giorni, come capo sportivo, ma sono dotate delle protezioni per spalle e gomiti, oltre che della predisposizione per il paraschiena, come l’abbigliamento tecnico più aggiornato.

Per Lei: BM B 019 W IDRO LOGO




Brema BM B 019 W IDRO LOGO è una giacca realizzata in nylon al 100% e non è solo abbigliamento tecnico, ma anche un capo alla moda, dedicato al mondo femminile, da indossare tanto in moto, quanto nella vita quotidiana. L’interno è impermeabile e realizzato per offrire il maggior comfort possibile una volta indossata la giacca. L’esterno è dotato di particolari rifrangenti sul taglio vita davanti e dietro e di logo rifrangente “13” sul fondo maniche. La giacca è venduta con imbottitura interna a manica lunga asportabile e con protezioni per spalle e gomiti. Ha la predisposizione per alloggiamento del paraschiena. Inoltre, si può applicare l’imbottitura interna a gilet asportabile. Brema BM B 019 W IDRO LOGO è disponibile nelle taglie dalla 40 alla 50 e nei colori bianco, gesso e nero. Per averla bisogna spendere 302 euro.

Per Lui:



La BM B 051 IDRO LOGO è un capospalla realizzato in nylon 100%. Gli inserti rifrangenti si trovano sul retro e sul logo “36” delle maniche. La giacca ha una membrana interna impermeabile e un’imbottitura interna a manica lunga asportabile. Inoltre è dotata di protezioni per spalle e gomiti ed è predisposta per inserire il paraschiena. Nei periodi più caldi si può sostituire l’imbottitura a manica lunga con il gilet asportabile. Brema BM B 051 IDRO LOGO si può avere nelle taglie dalla 44 alla 60 e nei colori nero, perla e rosso. Il prezzo di vendita al pubblico è di 305 euro.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA