Statistiche web

In arrivo da Ducati la Desert X e una Scrambler Motard

La Casa di Borgo Panigale ha mostrato alcune bozze relative a due modelli che vedremo in futuro. Con grande probabilità vedremo le nuove Desert X e Scrambler Motard in forma di prototipo al Salone di Milano

1/4

Per ora si tratta solo di disegni realizzati al computer, ma durante la Ducati World Première Claudio Domenicali ha spiegato come a Borgo Panigale si lavori sodo per quelli che saranno i modelli dei prossimi anni. In particolare, stiamo parlando di due moto su base Scrambler che permetteranno a Ducati di aprire le porte a qualcosa di inedito per la Land of Joy. Una è ispirata ai rally, alla sabbia e all'avventura e si chiama Desert X; l'altra, invece, parla il linguaggio della sportività e declina il concetto di motard in un modo del tutto particolare, che sembra avvicinarsi, almeno stilisticamente, a quanto visto sulla attuale Scrambler Desert Sled. Non sappiamo di più, se non che, con grande probabilità, Ducati mostrerà il progetto durante il prossimo Salone di Milano (qui date, orari e tutte le info).

Se non potete attendere oltre, abbiamo raccolto per voi tutte le anticipazioni di Eicma 2019 e vi sveliamo alcuni modelli che vedrete nel 2020.

1/4
© RIPRODUZIONE RISERVATA