Statistiche web
19 December 2017

Le BMW 2018 sono le più desiderate

La R 1200 GS Adventure, e in generale tutti i modelli BMW, nel 2018 hanno ricevuto nuove livree e optional inediti. La presentazione della nuova gamma è stata la notizia più letta del 2017
1/26 BMW C 650 Sport m.y. 2018 nella nuova livrea Austin Yellow Metallizato

La notizia più letta dell'anno!

Nel corso della scorsa estate BMW ha presentato gli aggiornamenti 2018 per le moto e gli scooter presenti in gamma. Tra le novità introdotte abbiamo visto nuove livree, nuovi optional ad ampliare l’offerta della Casa e la nascita del programma "Spezial”, che vi permette di personalizzare la moto direttamente in fabbrica. Due parole su questa nuova possibilità: la gamma di prodotti Spezial comprende non soltanto l’equipaggiamento opzionale di fabbrica, ma anche prodotti provenienti dall’attuale gamma di accessori BMW Motorrad. Per personalizzare la sua moto, il cliente può procedere in due diversi modi: può equipaggiare la sua moto direttamente in fabbrica con tutte le migliorie estetiche ordinandola con l’equipaggiamento Spezial già installato oppure potrà scegliere in futuro accessori speciali da uno “Spezial World” (e quindi personalizzare la moto tramite concessionario in modo “tradizionale”. Grande interesse ha suscitato l'articolo di presentazione delle novità intitolato " Gamma BMW 2018: tecnologia, nuovi colori e optional", tanto da essere il "Top of the year 2017" sul nostro sito, ovvero la notizia più letta dell'anno.

Tra le altre novità BMW 2018 presentate al Salone di Milano vi segnaliamo poi le due sorelle F 750 GS e F 850 GS, lo scooter C 400 X e la grande viaggiatrice K 1600 Grand America. Per conoscere tutti i dettagli tecnici dei nuovi modelli, e vedere le foto, cliccate sul nome delle moto (o scooter) presente nell’articolo, qui invece trovate un video che vi mostra le novità della Casa dell’Elica.
1/33 La nuova BMW F 750 GS 2018 è equipaggiata con un faro a LED
© RIPRODUZIONE RISERVATA