Statistiche web

Nuova Yamaha MT-09 Cyber Rally

È caratterizzata da un frontale dove spiccano i paramani in fibra di carbonio, collegati direttamente al piccolo cupolino. Sulla nuova Yamaha MT-09 Cyber Rally 2022 troviamo poi scarico completo Akrapovič, ammortizzatore di sterzo e numerosi altri accessori. Al momento questo moto è riservata al mercato giapponese

1/5

Yamaha MT-09 Cyber Rally 

Yamaha ha svelato all’Osaka Motorcycle Show la nuova MT-09 Cyber Rally 2022, un allestimento speciale della naked di Iwata realizzato con parti fornite da Y'S Gear (azienda legata a Yamaha che distribuisce accessori e abbigliamento).

Ispirata alla precedente MT-09 Street Rally, la nuova Cyber Rally si presenta con un frontale caratterizzato dai paramani in fibra di carbonio, con design ad “ali di gabbiano”, collegati direttamente al piccolo cupolino. Il cupolino stesso è completato da una “plexi” trasparente. Troviamo poi coperture estese per il radiatore, sella unica con un profilo sportivo portatarga in lega di alluminio, protezione per il serbatoio e i tamponi paraurti laterali.

Il motore rimane quello della MT-09 di serie, il tre cilindri CP3 a fasatura irregolare di 889 cc e 118 CV, ma riceve un nuovo impianto di scarico completo Akrapovič con fondello in fibra di carbonio. Anche la ciclistica resta immutata, ma viene arricchita dall'ammortizzatore di sterzo.

Al momento non ci sono informazioni riguardo all’arrivo dell’allestimento Cyber Rally per la Yamaha MT-09 anche in Europa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA