Statistiche web
di Beppe Cucco
08 November 2023

Nuova Voge Trofeo 525CU, cruiser modern classic

Il design è quello classico delle custom, con doppio silenziatore satinato con protezioni e parti terminali nere, specchietti ai lati del manubrio e porta targa sulla ruota posteriore. È spinta da un bicilindrico parallelo di 494 cc. Caratteristiche e foto della nuova Trofeo 525CU

1/4

Voge Trofeo 525CU 2024

1 di 2

Voge ad Eicma 2023 amplia la propria gamma con la nuova Trofeo 525CU, una cruiser che si guida con patente A2. La Trofeo 525CU 2024 è studiata con caratteristiche in grado di mettere a proprio agio ogni pilota, come la ridotta altezza della sella da terra (710 mm) e il peso contenuto (178 kg). Il design è quello classico delle custom, con doppio silenziatore satinato con protezioni e parti terminali nere, specchietti ai lati del manubrio e porta targa sulla ruota posteriore.

A spingere la moto un motore bicilindrico parallelo DOHC di 494 cc raffreddato a liquido, in grado di erogare una potenza di 47,6 CV a 8.500 giri/min, con una coppia massima di 44,5 Nm a 7.000 giri/min. La velocità massima dichiarata è di 160 km/h. Il cambio a seri rapporti è assistito dalla frizione antisaltellamento; la trasmissione finale è a cinghia.

Per quanto riguarda le sospensioni troviamo forcella a steli rovesciati e una coppia di ammortizzatori posteriore abbinati al forcellone in acciaio. L’impianto frenante a disco si affida a componenti J.Juan, con pinze ad attacco radiale e sistema antibloccaggio ABS.

I cerchi in lega sono da 16” e montano pneumatici 130/90 anteriore e 150/80 posteriore. Di serie il controllo di trazione.

Il quadro strumenti dalla forma circolare nasconde un display LCD a colori; presente anche la presa USB. L’impianto di illuminazione è full LED.

  • Dimensioni: 2.225 x 845 x 1.105 mm (lunghezza x larghezza x altezza), interasse 1.480 mm, altezza della sella 710 mm
  • Peso a secco 178 kg
  • Motore bicilindrico 494 cc in linea DOHC raffreddato a liquido, potenza 47,6 CV a 8.500 rpm coppia massima 44,5 Nm a 7.000 rpm
  • Cambio a sei marce
  • Frizione antisaltellamento
  • Sistema di controllo della trazione TCS
  • Trasmissione finale a cinghia
  • Serbatoio da 15 litri
  • Ciclistica con forcella a steli rovesciati e doppio ammortizzatore posteriore
  • Impianto frenante con disco anteriore e posteriore marchiato J.Juan, dotato di pinze ad attacco radiale e sistema ABS
  • Cerchi in lega con pneumatico anteriore 130/90-16 e posteriore 150/80-16
  • Velocità massima 160 km/h
  • Strumentazione circolare con display a LCD, a colori
  • Presa USB
  • Gruppi ottici con tecnologia full LED
  • Sella in pelle
1/4

Voge Trofeo 525CU 2024

© RIPRODUZIONE RISERVATA