Statistiche web

Nuova Vespa Pic Nic, per le gite all’aria aperta

È dotata di un cestino in legno, contente una borsa termica removibile, e di un telo. Disponibile in due colori (verde o grigio), la livrea è caratterizzata da dettagli esclusivi. La nuova Vespa Pic Nic 2022 è disponibile in due motorizzazioni; ecco il prezzo

1/28

Vespa Pic Nic 2022

1 di 2

Vespa Primavera si presenta oggi nella nuova versione Pic Nic 2022, dotata di un equipaggiamento dedicato pensato per vivere al meglio i momenti all’aria aperta. La nuova Vespa Pic Nic è infatti accompagnata da un cestino da pic nic realizzato in legno intrecciato di rattan, contenente una borsa termica rimovibile, e un telo. Realizzato in uno speciale tessuto jacquard, che riprende il motivo del cestino intrecciato, il telo è resistente all’acqua. Sia il cestino sia il telo, decorati dal logo Vespa Pic Nic, possono essere trasportati sui portapacchi posteriore e anteriore cromati, di serie su questa versione speciale, arricchiti da una cinghia in cuoio marrone che funge anche da manico per trasportare a mano il telo ripiegato.

Pensata nelle colorazioni Verde Pic Nic e Grigio Pic Nic con grafiche sulle fiancate, Vespa Pic Nic è inoltre caratterizzata da una sella dedicata bicolore, nella quale la seduta beige è accostata a una fascia posteriore color testa di moro con un particolare motivo a intreccio. La sella presenta inoltre un cadenino grigio chiaro e una cinghia con bandiera tricolore. La tonalità testa di moro compare anche negli inserti in gomma sulle pedane poggiapiedi e sul frontale, nei fregi del cravattino. L’allestimento si distingue anche per i profili della scocca cromati e per i cerchi ruota verniciati in grigio con bordi diamantati. Come su ogni edizione speciale di Vespa, una targhetta sul retroscudo ne identifica la serie.

1/7

Vespa Pic Nic 2022

La nuova Vespa Pic Nic 2022 sarà disponibile presso i concessionari Vespa a partire dal mese di luglio, nelle motorizzazioni i-get 50 e 125, al prezzo di 4.949 euro c.i.m. e 5.949 euro c.i.m.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/8

Vespa Pic Nic 2022

© RIPRODUZIONE RISERVATA