Statistiche web

Triumph presenta la nuova Thruxton RS “Ton Up” Special Edition

È ispirata alla cultura “café racer” e ai “Ton Up Boys” degli anni ’50 e ’60, nonché alla prima moto di serie a completare un giro del TT dell’Isola di Man raggiungendo la velocità di 100 miglia/orarie. La nuova Thruxton RS “Ton Up” Special Edition 2022 sarà disponibile per un solo anno

1/9

Triumph Thruxton RS “Ton Up” 2022

1 di 2

Triumph presenta la nuova Thruxton RS “Ton Up” Special Edition, ispirata alla cultura “café racer” e ai “Ton Up Boys” degli anni ’50 e ’60, nonché alla prima moto di serie a completare un giro del TT dell’Isola di Man raggiungendo la velocità di 100 miglia/orarie (Malcolm Uphill nel 1969).

La nuova Ton Up Edition, è realizzata sulla base tecnica della Thruxton RS, ma caratterizzata da uno schema cromatico dedicato: serbatoio Aegean Blue con incavi per le ginocchia Jet Black e sottolineati da un delicato filetto color argento. Codino e parafango anteriore sono in Fusion White, con dettagli in Carnival Red con grafica “100”. La colorazione del codino prevede anche una finitura in nero. I fianchetti laterali, che riportano il badge “Thruxton RS Ton Up”, sono dipinti in Jet Black. Per aggiungere ulteriore spinta sportiva, è disponibile la carenatura anteriore in tonalità Aegean Blue.

Nella pagina successiva trovate il prezzo della nuova Thruxton RS “Ton Up” Special Edition.

La nuova Thruxton RS “Ton Up” Special Edition 2022 sarà disponibile per un solo anno, in vendita da dicembre 2021 al prezzo di 18.300 euro c.i.m. (1.150 euro in più rispetto alla versione "standard").

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA