Statistiche web

Provate la nuova Triumph Bonneville T120 agli Open Days dell’8 e 9 aprile

L’8 e il 9 aprile 2016 Triumph apre le porte delle concessionarie per due giorni dedicati a tutti quelli che desiderano scoprire e provare la nuova Bonneville T120. Info e dettagli sugli Open Days

Il Test Ride della Bonneville T120

Avete ammirato la T120 nella gallery, avete letto la nostra prova, avete visto il video dove la si vede in azione (con la sorella T120 Black) e avete scoperto quanto costa. Adesso è arrivato il momento di guidarla! La Casa di Hinckley ha infatti organizzato gli Open Days, in programma l’8 e il 9 aprile 2016 presso le concessionarie Triumph. Non vi resta che prenotare il test ride attraverso il sito ufficiale e verificare voi stessi come la nuova Bonneville T120 sia cambiata rispetto al vecchio modello. Nel frattempo potete godervi il video che ne spiega il legame con le radici dell’icona.

L’icona inglese si rinnova

La nuova T120, una fra le cinque moto della gamma Bonneville 2016 (di cui fanno parte anche la café racer Thruxton e la entry level Street Twin), rappresenta la combinazione fra lo stile della prima Bonneville del 1959 e il carattere e le dotazioni di una moto moderna. Difatti, sebbene il look richiami il passato dell’icona della Casa di Hinckley, la T120 è dotata di un pacchetto tecnologico moderno. Tra le dotazioni di serie si trovano i corpi farfallati Ride-by-Wire, la frizione assistita, il Traction control, l’ABS, due modalità di guida e le manopole riscaldabili. Ma la vera novità della Bonneville T120 è il propulsore, un bicilindrico parallelo da 1.200 cc completamente nuovo: è raffreddato a liquido ed è in grado di erogare, nella versione HT - High Torque, 105 Nm di coppia a 3.100 giri/min (il 54% in più rispetto al precedente modello) e una potenza di ben 80 CV a 6.550 giri/min.
© RIPRODUZIONE RISERVATA