Statistiche web

Nuova sede a Milano per Touratech

Il marchio tedesco sposta la storica sede da Trento a Milano. Il nuovo showroom, fornito di officina per le installazioni degli accessori, verrà inaugurato, situazione sanitaria permettendo, ad aprile

Touratech festeggia nel 2020 i suoi 30 anni di attività e vanta oggi 480 dipendenti nella sua sede di Niedereschach (Germania), nel bellissimo distretto della Foresta Nera, nella regione del Baden-Württemberg, ed è rappresentata in ben 40 paesi, con il suo catalogo di accessori specifici per oltre 42 modelli di moto. Touratech Italia, dopo 20 anni, si sposta da Trento a Milano con un nuovo showroom ed un nuovo team composto da: Wolfgang Schindele, Gabriele Tura, Barbara Urbani e Norberto Ronchi.

La nuova sede si trova nell’interland milanese, a Vignate in Via del Lavoro 4-6, a pochi minuti dall'uscita della BRE-VE-MI A35, dalla A58 TEM (Tangenziale Esterna Milano), dalla SP 103 Nuova Cassanese e dalla SP 14 Rivoltana, a soli 15 minuti da Milano. Il nuovo showroom di Touratech Italia ha una superfice di 500 mq, con una parte riservata a magazzino, officina e ufficio e la parte principale dedicata alla vendita al dettaglio. Il complesso comprende anche un ampio parcheggio privato per auto e moto.

L'inaugurazione avverrà sabato 18 aprile alle ore 11, Coronavirus permettendo naturalmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA