Statistiche web

Nuove Royal Enfield Continental GT 650 e Interceptor “Blackout” 2023

Royal Enfield presenta le nuove Continental GT 650 e Interceptor “Blackout”. Le nuove varianti sfoggiano cerchi in lega, livree inedite, motori e scarichi neri e numerose migliorie funzionali ed ergonomiche. Sono già disponibili, ecco il prezzo

1/9

1 di 2

Royal Enfield presenta le nuove Continental GT 650 e Interceptor “Blackout”. Realizzate sulla base tecnica delle moto che già conosciamo, ricevono modifiche sotto il profilo ergonomico e funzionale e sono disponibili in nuove livree.

Due le nuove colorazioni della Interceptor 650, Black Ray e Barcelona Blue, che vanno ad aggiungersi alle livree già presenti Mark 2, Sunset Strip e Canyon Red. Anche la Continental GT 650 si ripresenta in una inedita veste scura, a scelta tra Slipstream Blue e Apex Grey, oltre alle già presenti Mr Clean, Dux Deluxe, British Racing Green e Rocker Red. Su queste nuovo varianti “Blackout” motore e scarichi sono in nero, e troviamo poi cerchi in lega pressofusa da 18" (al posto di quelli a raggi delle versioni "standard") e gli pneumatici tubeless. Di primo equipaggiamento arrivano pneumatici Vredeisten Centauro ST.

Le nuove colorazioni sono accompagnate da una nuova sella, nuovi comandi a manubrio, nuova porta di ricarica USB, faro anteriore a LED e leve freno e frizione regolabili.

Continental GT 650 Blackout

1/20

Royal Enfield Continental GT 650 2023

Interceptor Blackout

1/17

Royal Enfield Interceptor 650 2023

Le nuove versioni delle bicilindriche 650 Royal Enfield, sono già disponibili in commercio. La gamma Interceptor 650 parte da un prezzo di 6.850 euro c.i.m., mentre la gamma Continental GT da 7.050 euro c.i.m.

Vi ricordiamo che i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA