Statistiche web

Nuova Polini Scooter Team 4, la marmitta per il Peugeot Kisbee

Novità dal catalogo della casa bergamasca per il Peugeot Kisbee 50 2T E4: una marmitta “racing” omologata da abbinare con la relativa centralina. Prezzi e caratteristiche delle novità Polini

1/3

Marmitta Scooter Team 4

La marmitta Polini Scooter Team 4 sviluppata per il Peugeot Kisbee 50 2T prende forma grazie all’esperienza maturata nelle corse in pista della Polini Italian Cup, mantenendo l’omologazione per la circolazione su strada.

Nello specifico sono state riviste e perfezionate le misure dell’espansione, aumentando anche il numero dei coni così da massimizzare le prestazioni e guadagnare un aspetto ancora più racing.

Il silenziatore è in alluminio anodizzato nero con fondello smontabile per sostituire il materiale fonoassorbente. Il suo prezzo è di 237 euro.

Insieme alla marmitta va acquistata anche la centralina ECU, sviluppata da Polini appositamente per il Peugeot Kisbee 50 2T: con “lei” viene controllata e ottimizzata la quantità di carburante immessa nel cilindro modificando il tempo d’iniezione. I cablaggi vanno collegati direttamente all’iniettore originale.

La centralina Polini è provvista di due differenti mappe preimpostate, di cui una standard ed una arricchita del 3%. Costa 132 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA