Statistiche web

Nuova Body Shield, la traforata di My Ride

La famosa catena di abbigliamento e accessori per le due ruote Wheelup propone una nuova giacca estiva firmata dal proprio marchio My Ride: superfici ampie traforate e tanta praticità per un'estate al fresco. Ecco il prezzo

1/21

My Ride Body Shield versione donna

L’azienda brianzola non è solo un semplice rivenditore di abbigliamento e accessori per i motoscooteristi: nel suo “pacchetto” sono compresi anche marchi di proprietà (Alike, MTech, Stud75, Zonzo, Hype, Blend, My Ride, Inproof) attraverso i quali vengono proposte soluzioni uniche, tra cui l’inedita giacca estiva Body Shield della linea firmata My Ride.

Si tratta di un capo dalle linee semplici, pulite e adatte a ogni tipo di mezzo, con superfici altamente traforate in Light Mesh sia sul ventre sia sul dorso e una calzata aderente e pratica: basta infilare le braccia, il pollice nell’asola presente sui polsini e chiudere la zip. Visto il taglio slim, sono presenti elementi di tessuto elasticizzato più regolazioni sugli avambracci.

Certificata Classe A, resistente all’abrasione e all’impatto grazie anche al tessuto Polystrong 400D posizionato nei punti critici, dispone di protezioni Easyflex su spalle, gomiti e avambracci di livello 1. Se poi si vuole di più, sono disponibili come accessori il paraschiena e il parapetto facilmente inseribili grazie al sistema di aggancio C-System.

Per quanto riguarda la praticità, invece, la My Ride Body Shield dispone di due tasche interne ed altrettante esterne, più una sul petto, comoda per il biglietto dell’autostrada, presente però solo sulla versione da uomo.

La giacca estiva è disponibile sia sul sito ufficiale sia presso i negozi Wheelup al prezzo di 139 euro. A cambiare sono le taglie e i colori: per l’uomo vanno dalla S alla 3XL nelle cromie grigio scuro, grigio chiaro e giallo fluo; per la donna dalla XS alla 2XL in grigio chiaro o scuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA