Statistiche web

Il prezzo della nuova Moto Guzzi V85 TT

La nuova gamma V85 TT 2021 è ora disponibile nei punti vendita Moto Guzzi. Oltre alla versione “base” ci sono anche le due nuove varianti Evocative Graphics, la versione Travel e la livrea speciale Centenario. Ecco i prezzi

1/14

Moto Guzzi V85 TT 2021

1 di 2

Per il 2021 la Moto Guzzi V85 TT guadagna l’omologazione Euro 5 e per questo il motore a V trasversale di 90° e 853 cc riceve alcuni aggiornamenti. A livello di prestazioni la Casa non si esprime, ma dichiara che ora “è più ricco di coppia ai bassi e medi regimi grazie ad una legge di alzata delle camme della distribuzione ad aste e bilancieri ottimizzata”. L’elettronica di controllo del motore è conseguentemente adeguata e troviamo due riding mode: Sport e Custom, quest’ultimo completamente personalizzabile, che si vanno ad aggiungere agli esistenti Terra, Pioggia e Strada. A ciascuno corrisponde una diversa taratura del traction MGTC e dell’ABS, oltre ad una diversa risposta dell’acceleratore ride by wire. Tutti i parametri sono gestibili tramite blocchetti elettrici e le impostazioni sono visualizzate sulla strumentazione TFT a colori. Invariata la ciclistica, con telaio in tubi d’acciaio, forcella regolabile a steli rovesciati da 41 mm e forcellone con monoammortizzatore laterale. Sono però nuovi i cerchi a raggi (sempre da 19” ant. e 17” post.) predisposti per montare gli pneumatici tubeless. Per tutti i dettagli sulla nuova V85 TT vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora passiamo all’argomento di questo articolo, il prezzo.

La nuova gamma V85 TT 2021 è ora disponibile nei punti vendita Moto Guzzi a partire da 12.140 euro c.i.m.*, vale a dire 300 euro in più rispetto alla versione precedente.

Oltre alla versione “base” ci sono anche le due nuove varianti Evocative Graphics, la versione Travel e la livrea speciale centenario. Nelle pagine successive trovate i prezzi e le foto di queste versioni.

1/14

Moto Guzzi V85 TT 2021

Nelle due nuove varianti Evocative Graphics, la classic enduro di Mandello è offerta al prezzo di 12.190 euro c.i.m.*, mentre per la versione Travel, caratterizzata da un allestimento dedicato al viaggio, il prezzo è di 13.390 euro c.i.m. * (+350 euro rispetto alla versione precedente).

Solo nel 2021, in occasione dei 100 anni dell’Aquila, Moto Guzzi V85 TT è offerta anche nella speciale livrea Centenario, al prezzo di 12.340 euro c.i.m.*

*: tutti i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/7
© RIPRODUZIONE RISERVATA