Statistiche web

Nuova livrea per la Yamaha Niken GT

Per il 2020 la versione più turistica della moto a tre ruote di Yamaha è disponibile anche nella nuova colorazione Tech Black, in nero opaco con dettagli rossi. Per Niken e Niken GT la Casa propone un'offerta speciale

1/27

Yamaha Niken GT 2020 nella livrea Tech Black

Per il 2020 la Yamaha Niken GT sarà disponibile nella nuova colorazione “Tech Black”, in nero opaco con cupolino, parafanghi anteriori e fianchetti Bright Red. Oltre a questa nuova livrea la versione più turistica della moto a tre ruote di Yamaha è disponibile anche in Phantom Blue e in Nimbus Grey, mentre la Niken “standard” nela classica verniciatura Graphite.

La nuova formula Easy Go dedicata Niken GT e Niken rende la rivoluzione a tre ruote più accessibile a tutti i motociclisti.

Metti in moto la rivoluzione e scegli di guidare il futuro, oggi è facile e possibile puoi guidare Niken GT e Niken anche solo per 12 (o 24 mesi) a partire soli 149 euro al mese (Taeg 1,88%) grazie alla formula di Yamaha Easy GO: con Niken il tuo test ride dura un anno!! E se sei un motociclista che ama cambiare stile, potrai liberamente decidere di restituire o cambiare la tua Niken, contatta il tuo concessionario di fiducia e scopri tutti i dettagli di questa opportunità.

L'offerta speciale inizia il 18 febbraio 2020 e vale per un periodo limitato. I termini e le condizioni complete sono consultabili sul sito dedicato.

1/17

Yamaha Niken GT 2020 nella livrea Tech Black

© RIPRODUZIONE RISERVATA