Statistiche web

La Ducati Panigale V2 mette l'abito da sera: eccola nella livrea Black on Black

La nuova colorazione esalta il carattere audace della Panigale V2, con la predominanza del dark matt grey che viene intervallata dalla presenza di elementi in glossy black

1/6

1 di 2

Per il 2024, Ducati aggiorna la gamma colori della Panigale V2 con la nuova livrea Black on Black Livery, che si affianca alla classica Ducati Red.

La nuova colorazione esalta il carattere audace della Panigale V2. La predominanza del dark matt grey è intervallata dalla presenza di elementi in glossy black, per una ricercata combinazione finale. La livrea è completata dal logo Panigale V2 e da dettagli in rosso su serbatoio, carene e cerchi. Ulteriore novità introdotta dalla Black on Black Livery è poi la sella, rinnovata nella grafica e nei materiali.

1/5

La Panigale V2 è disponibile a partire da 19.940 euro c.i.m.* nella livrea Black on Black Livery a partire da questo mese.

*Il prezzo presente in questo articolo è da intendersi con la formula "chiavi in mano", comprensiva di "messa in strada" che Motociclismo quantifica in 250 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA