Statistiche web

Nuova livrea “Ecstar” per la Suzuki GSX-R1000R

La grafica riprende quella vista sulle carene della MotoGP GSX-RR 2020 di Alex Rins e Joan Mir, con il classico blu affiancato dal più tradizionale argento ardesia. La nuova Suzuki GSX-R1000R in livrea “Ecstar” è stata presentata virtualmente

1/12

Suzuki GSX-R1000 R Replica Ecstar 2020

Con il Coronavirus che ha impedito il regolare svolgersi del Tokyo Motorcycle Show 2020, anche Suzuki si trova costretta a presentare virtualmente le proprie novità. A tale scopo, la Casa di Hamamatsu ha realizzato un minisito che replica fedelmente lo stand che avrebbe dovuto esserci fisicamente al Salone di Tokyo, in modo da permettere agli appassionati di visitare la fiera comodamente da casa.

All’interno del padiglione virtuale troviamo i modelli destinati al mercato locale, ma anche le novità che in futuro potrebbero arrivare da noi. Tra di questi vediamo un’inedita colorazione per la GSX-R1000R. La nuova livrea replica infatti quella vista sulle carene della MotoGP GSX-RR 2020 di Alex Rins e Joan Mir (la vedete qui sotto), con il classico blu affiancato dal più tradizionale argento ardesia.

1/23

Questa colorazione commemorativa vuole rendere onore ai trascorsi agonistici di Suzuki, che debuttò nel mondo delle corse nel 1960 partecipando al Tourist Trophy all’Isola di Man, proprio dove due anni più tardi Ernst Degner vinse il primo Gran Premio.

La Casa non ha dichiarato se questa livrea sarà disponibile solo per il mercato asiatico oppure se arriverà anche da noi, ma questa è un’ipotesi da non escludere.

1/12

Suzuki GSX-R1000 R Replica Ecstar 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA