Statistiche web

Nuova linea di supporti per smartphone da Midland

Midland propone quattro supporti universali per smartphone che fanno parte della nuova linea MH Holder. Il top di gamma fornisce anche la ricarica wireless. Foto, caratteristiche tecniche e prezzi

1/5

1 di 2

Midland presenta la nuova gamma MH Holder, linea di supporti universali per smartphone da agganciare al manubrio o allo specchietto retrovisore.

MH-PRO WC

Top di gamma, ideale per supportare smartphone con schermi di grandi dimensioni (fino a 6,5”), costruito in alluminio e resistente all’acqua (IP65), questo modello dispone del sistema che blocca saldamente i 4 angoli del dispositivo all’interno di una struttura regolabile. MH-PRO WC funziona inoltre da caricatore wireless, quando lo smartphone è agganciato: la funzione necessita del collegamento al blocco chiave (il cavo alimentazione è in dotazione). Alla versatilità concorre la possibilità di fissaggio anche allo specchietto retrovisore (il supporto è incluso) e una presa USB a disposizione per ricaricare i telefoni non compatibili con la ricarica wireless. Prezzo: 59,90 euro.

MH-PRO USB

Il sistema meccanico in alluminio aggancia il device (fino a 6,2”) in sicurezza e resiste alle intemperie (waterproof IP65). Indicato da MIDLAND come “compagno” per lunghi viaggi, anche questo modello permette di avere sempre lo smartphone carico grazie alla presenza di una presa USB da collegare via cavo. Ancora da segnalare è la griglia elastica di sicurezza, in silicone, inclusa in confezione: essa evita spostamenti dello smartphone in ogni condizione di guida e non interferisce con la ripresa video. Prezzo: 54,90 euro.

MH-PRO

Ideale per motociclisti e ciclisti, questo modello in alluminio dal design minimale e robusto riprende sostanzialmente le caratteristiche del precedente, a esclusione della ricarica USB. Prezzo: 31,90 euro.

MH-EASY

Dotato di un design inedito e di una struttura in ABS, questo modello aggancia lo smartphone (fino a 6,2”) tramite una pinza laterale regolabile, coadiuvata da una fascia verticale elastica resistente e leggera. MH-EASY si adatta a qualsiasi tipo di device. Prezzo: 29,90 euro.

MH-PRO WC - Materiale: alluminio. Larghezza alloggio: 65-88 mm. Altezza alloggio: 130-175 mm. Fissaggio manubrio: 22-32 mm. Sistema di aggancio smartphone: four hook system per massimo fissaggio del device. Ricarica per smartphone: Wireless. Confezione: attacco a manubrio; fascetta anti-scivolo per manubrio; supporto per fissaggio a specchietto retrovisore; morsetti di collegamento alimentazione; fusibile di ricambio; chiave a brugola; fascette ferma cavo.

MH-PRO USB - Materiale: alluminio. Larghezza alloggio: 63-100 mm. Fissaggio manubrio: 22-32 mm. Ricarica per smartphone: presa USB. Confezione: attacco a manubrio; griglia in silicone di sicurezza; chiave a brugola.

MH-PRO - Materiale: alluminio. Larghezza alloggio: 63-100 mm. Fissaggio manubrio: 22-32 mm. Confezione: attacco a manubrio; griglia in silicone di sicurezza; chiave a brugola.

MH-EASY - Materiale: ABS. Larghezza alloggio: 90 mm. Fissaggio manubrio: 18-32 mm. Confezione: attacco a manubrio; griglia in silicone di sicurezza; chiave a brugola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA