Il prezzo della nuova KTM 1290 Super Duke GT 2022

In versione 2022 la KTM 1290 Super Duke GT è omologata Euro 5 e riceve in dotazione nuove componenti: interfaccia TFT a colori con inedito sistema di navigazione, sospensioni semi-attive di ultima generazione, cerchi alleggeriti… Ecco il prezzo della moto

1/20

KTM 1290 Super Duke GT 2022

In versione 2022 la KTM 1290 Super Duke GT è omologata Euro 5 e riceve in dotazione nuove componenti. Il motore resta il bicilindrico a V da 1.301 cc, da 175 CV e 141 Nm, ma è gestito ora da un’elettronica ancor più evoluta. Ai riding mode classici come Rain, Street e Sport si aggiunge, a richiesta, il Performance. Il look Kiska, tutto spigoli, forse non è mai stato così estremo. Le sospensioni semiattive WP Apex, dotate di antidive (antiaffondamentro della forcella), sono regolabili scegliendo tra quattro setting preimpostati: pilota da solo, o con passeggero, o con bagaglio, o con entrambi. I freni sono dotati di ABS Cornering. I cerchi sono più leggeri di un chilo rispetto a quelli della versione precedente. La strumentazione si basa su un display TFT da 7” e su un comando a joystick sul blocchetto sinistro (inedito sulla GT), che consente di effettuare diverse regolazioni in movimento e di navigare in maniera efficace, anche offline, tramite il sistema TBT+ (Turn-by-Turn Plus), che si attiva passando per il KTM Connect. Per tutti i dettagli della KTM 1290 Super Duke GT vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, ora passiamo al prezzo.

La nuova KTM 1290 Super Duke GT 2022, disponibile nella sola colorazione grigio/arancio, è in vendita ad un prezzo di 20.940 euro c.i.m.. Vale a dire 910 euro in più rispetto alla versione precedente, a fronte, però, di una dotazione di serie ben più ricca.

Vi ricordiamo che il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

1/15

KTM 1290 Super Duke GT 2022

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA