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Nuova Kawasaki Z900RS SE 2022: ciclistica rivista e livrea "Yellow-ball"

Nuova livrea per la Kawasaki Z900RS SE, che nel 2022 vede l’arrivo di una delle grafiche iconiche della Casa. L’operazione nostalgia riporta sulla classica di Akashi la colorazione “Yellow-ball” anni ’70, che si rifà all'originale Super Four del 1972 del modello Z1. Tra le novità tecniche troviamo nuovi setting per le sospensioni e per i freni

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Riportando alla luce una delle grafiche più desiderate delle Kawasaki anni '70, il nuovo modello Z900RS SE per la stagione 2022 sarà disponibile nella classica livrea "Yellow Ball" che si rifà all'originale Super Four del 1972 del modello Z1. Sebbene questa colorazione sia la peculiarità più evidente della nuova Z900RS, le novità non si fermano qui.

La Z900RS SE 2022 è dotata di serie di un ampio ventaglio di aggiornamenti che riguardano il reparto sospensioni e freni. Partiamo dal comparto posteriore: il modello SE è dotato di un ammortizzatore posteriore Öhlins S46 con regolazione del precarico. È caratterizzato da un corpo in alluminio con costruzione a tubo singolo, dal grande pistone da ø46 mm e internamente dalle camere d'aria e del gas separate da un pistone flottante. Anche per l’avantreno ci sono aggiornamenti importanti. La forcella anteriore rovesciata da 41 mm vanta una colorazione dorata e un nuovo setting.

Anche il comparto freni si rinnova, all’anteriore, adottando pinze e dischi Brembo. I doppi dischi anteriori Brembo da 300 mm sono frenati da pinze Brembo monoblocco ad attacco radiale M4.32 servite da una pompa freno radiale Nissin a diametro ridotto (17,5 mm dai 19,1 mm del modello standard) e il comando avviene attraverso tubi in treccia in acciaio inossidabile.

Esteticamente, la Z900RS SE, che presenta le lettere "RS" del logo sui fianchi laterali rifiniti in rosso, si differenzia ulteriormente per i coperchi laterali del radiatore in alluminio nero e le ruote a più razze color oro. La "ciliegina sulla torta" è il nuovo schema di verniciatura "Yellow Ball" che tocca le corde del cuore degli appassionati della Z1.

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