SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Indian e Jack Daniel’s insieme per una nuova Challenger in edizione limitata

La nuova Jack Daniel’s Limited Edition Indian Challenger Dark Horse 2022 è caratterizzata da si una speciale livrea color oro, con linee nere, grigie e verdi con glitter dorati. Sparsi sulla moto i loghi dell’azienda produttrice di whisky. Verrà realizzata in soli 107 esemplari

1/12

Indian Challenger Jack Daniel’s 2022

1 di 2

In quella che è diventata ormai una tradizione annuale, anche per il 2022 Indian toglie i veli ad un nuovo modello realizzato collaborando, per il sesto anno consecutivo, con il produttore di whisky Jack Daniel's. Nasce così la nuova Jack Daniel’s Limited Edition Indian Challenger Dark Horse 2022, un’edizione speciale che verrà realizzata in soli 107 esemplari.

Come suggerisce il nome, la moto di base è una Challenger Dark Horse full optional, abbiamo quindi impianto audio “plus”, fari Pathfinder, piattaforma inerziale Bosch a sei assi, ammortizzatore posteriore Fox regolabile elettronicamente… Il motore resta il bicilindrico di 1.768 cc, da 122 CV e 178 Nm, ma qui è contraddistinto da cover delle teste in alluminio anodizzato color oro e da un badge con il logo Jack Daniel's presente sul “filtro dell’aria” tra i due cilindri. Logo che ritroviamo anche sulle pedane. Sulla sella, invece, è cucito il nome dell’azienda produttrice di whisky con un filo color oro.

Tutta la moto, poi, si presenta con una speciale livrea color oro, con linee nere, grigie e verdi con glitter dorati.

Indian metterà a disposizione dei clienti di tutto il mondo, a partire dal 20 ottobre, solo 107 pezzi della nuova Jack Daniel’s Limited Edition Indian Challenger Dark Horse.

Il prezzo della moto in Italia non è ancora stato comunicato, si sa solamente che negli Stati Uniti questa nuova versione costerà 5.000 dollari in più rispetto alla Indian Challenger Dark Horse “standard”, che da noi costa 31.740 euro c.i.m.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA