Indian svela la nuova Scout Rogue 2022, una versione della Scout più “aggressiva”. La base di partenza è la Scout Bobber Twenty, ma tecnicamente la versione “Rogue” si distingue per il cerchio anteriore da 19” che monta uno pneumatico 130/60 B e per la forcella telescopica con 120 millimetri di escursione. Questa è 7,62 centimetri (3”) più lunga di quella della Scout Bobber. Interessante notare che nonostante la ruota più grande della versione Rogue, i dati della geometria della moto rimangono gli stessi: 1.576 millimetri di passo, 61° di angolo di sterzo e 120 millimetri di escursione ruota. Al posteriore ritroviamo invece la coppia di ammortizzatori, ciascuno con 51 mm di escursione, e un cerchio posteriore da 16” con pneumatico 150/80 R.
A caratterizzare la Scout Rogue troviamo poi un piccolo cupolino intorno al faro anteriore, manubrio mini ape-hanger e sella sportiva. Spariscono le cromature, tutti i dettagli ora sono in nero opaco.
A spingere la moto ritroviamo il motore V2 raffreddato ad acqua di 1.133 cc. Si tratta di un propulsore in grado di erogare una potenza massima di 95 CV a 8.000 giri/min. e 97 Nm di coppia a 5.600 giri/min. Il cambio è a sei marce, la trasmissione a cinghia. La Scout Rogue è disponibile anche in versione “depotenziata”, per i possessori di patente A2. 256 i kg di peso della moto in ordine di marcia. Il serbatoio è da 12,5 litri, la sella si trova a 649 mm dal suolo.