Statistiche web

Nuova Husqvarna Norden 901 Expedition, ci siamo quasi!

Sul sito Husqvarna è apparso un teaser, con tanto di conto alla rovescia, che comunica l’arrivo di un nuovo modello. Tutto ci lascia pensare alla nuova Norden 901 Expedition, equipaggiata con accessori pensati per rendere più confortevoli i viaggi

1/9

Husqvarna Norden 901 Expedition 2023

Un mese fa vi abbiamo parlato della nuova Husqvarna Norden 901 Expedition 2023. Una moto sviluppata sulla base tecnica della Norden 901, ma equipaggiata con accessori pensati per rendere più confortevoli i viaggi. Dalle foto spia scattate durante un dealer meeting (che vedete in apertura di questo articolo), la prima differenza che salta subito all’occhio è la presenza di un robusto paramotore. Oltre a ciò notiamo la coppia di borse morbide, una sella differente, manopole riscaldabili, parabrezza touring più grande, cavalletto centrale (anche se non visibile nel video), il supporto per il GPS e una grafica aggiornata. La livrea è su base blu, con i grandi loghi in bianco sui lati e dettagli.. cartografici. Nuova la forcella, una XPLOR da 48 mm a sostituire la forcella APEX da 43 mm della 901 “standard”. Il modello Expedition dovrebbe inoltre essere equipaggiato con la modalità di guida Explorer personalizzabile.

Ora sul sito Husqvarna è apparso un teaser, con tanto di conto alla rovescia, che comunica l’arrivo di un nuovo modello. Tutto ci lascia pensare che si tratti proprio della nuova Norden 901 Expedition. Il timer scade domani alle 17, per cui non ci resta che aspettare un giorno per saperne di pìù.

1/9

Husqvarna Norden 901 Expedition 2023

© RIPRODUZIONE RISERVATA