MOTORE Revolution Max 975T, 975 cc, twin V60° raffreddato a liquido, doppio albero in testa, quattro valvole e fasatura variabile VVT su aspirazione
ALESAGGIO 97 mm
CORSA 66 mm
CILINDRATA 975 cc
RAPPORTO DI COMPRESSIONE 12.0:1
INTERVALLO MANUTENZIONE Ogni 8.000 km
IMPIANTO DI ALIMENTAZIONE Iniezione elettronica sequenziale (ESPFI)
SISTEMA DI SCARICO 2 in 1; catalizzatore nella marmitta
TRASMISSIONE Frizione multidisco in bagno d’olio con antisaltellamento; 6 marce (rapporti 12,21; 9,022; 6,994; 5,641; 4,731; 4,131); primaria 49/89, finale a cinghia 80/34
POTENZA 90 CV a 7.500 giri/min
COPPIA 95 Nm a 5.000 giri/min
TELAIO Due pezzi con il motore elemento stressato; parte anteriore a traliccio in tubi di acciaio
FORCELLA Forcella tradizionale da 41 mm con tecnologia Showa Dual Bending Valve priva di regolazioni. Escursione 114 mm
SOSPENSIONE POSTERIORE Forcellone in acciaio. Due ammortizzatori regolabili nel precarico molla. Escursione 76 mm
RUOTE, CERCHI ANTERIORI Alluminio pressofuso
RUOTE, CERCHI POSTERIORI Alluminio pressofuso
FRENI, TIPOLOGIA PINZE Anteriore: pinza assiale a 4 pistoncini e disco da 320 mm; posteriore: disco da 260 mm e pinza a singolo pistoncino
STRUMENTAZIONE Display LCD da 10 cm con tachimetro, indicatore di marcia, contachilometri e contachilometri parziale, livello del carburante, orologio, autonomia e contagiri
PNEUMATICI, DESCRIZIONE ANTERIORE 100/90-19”
PNEUMATICI, DESCRIZIONE POSTERIORE 150/80-16”
PNEUMATICI, TIPO Serie Dunlop Harley-Davidson
LUNGHEZZA 2.206 mm
LARGHEZZA 836 mm
ALTEZZA SELLA 70 cm
INCLINAZIONE CANNOTTO DI STERZO 30°
ANGOLO FORCELLA 28°
AVANCORSA 137 mm
INTERASSE 1.556 mm
ANGOLI DI PIEGA 32° per entrambi i lati
CAPACITÀ DEL SERBATOIO 11,7 l (riserva 3 l)
PESO, A SECCO 210 kg
PESO, IN ORDINE DI MARCIA 220 kg
GARANZIA 2 anni