Statistiche web

Riva, la nuova giacca traforata di LS2

È realizzata in poliestere e mesh e al suo interno è presente una membrana antivento e antipioggia removibile. Troviamo poi protezioni omologate livello 1 e inserti riflettenti. La nuova giacca traforata di LS2 è disponibile sia per uomo sia per donna

1/20

LS2 Riva

LS2 presenta il nuovo giubbotto traforato tecnico Riva, un nuovo prodotto, pensato sia per uomo che per donna, con uno stile caratterizzato da tonalità di colori basic e inserti sgargianti.

Realizzato in poliestere e mesh, il giubbotto presenta due tasche interne, di cui una impermeabile, due tasche laterali, bottoni sulle braccia e chiusure in velcro sui fianchi.

Il prodotto è dotato di membrana antivento e antipioggia removibile e traspirante che si aggancia alla parte interna attraverso tre bottoni. Una volta tolta, la membrana si ripone nell’apposita tasca presente nella parte bassa della schiena.

Inoltre, all’interno della giacca è presente uno scomparto per inserire il paraschiena, una cerniera per l’aggancio dei pantaloni, inseriti riflettenti sulla schiena e sul petto e protezioni sulle spalle e sui gomiti omologate livello 1.

Disponibile in tre colorazioni nella versione uomo (nero/grigio, ghiaccio e grigio/blu), con taglie che vanno dalla S alla 5XL, e in due livree per la donna (nero/grigio e ghiaccio), con taglie dalla XS alla 5XL, la nuova giacca LS2 Riva è in vendita a 159 euro.

1/20

LS2 Riva

© RIPRODUZIONE RISERVATA