MOTORE Sincrono, trifase, a riluttanza, assistito da magneti permanenti. Voltaggio: 306 V. Raffreddamento a liquido. Potenza massima: 102 CV (75 kW) a 7.500 giri/min. Potenza continua: 80 CV (60 kW) a 7.000 giri/min. Coppia massima 115 Nm (11,7 kgm).
ALIMENTAZIONE Inverter raffreddato a liquido. Batteria ai polimeri di litio. Capacità: 22,5 kWh (nominale: 19,6 kWh) RICARICA 24 kW in DC. 3,3 kW in AC. Caricabatterie AC integrato (110-230 V, 50-60 Hz) e raffreddato a liquido.
TEMPO DI RICARICA DC: 0-80% in 40 minuti, 80-100% in 30 minuti. AC: 0-100% in sette ore.
TRASMISSIONE Riduzione primaria a ingranaggi a denti dritti in bagno d’olio, rapporto n.d.. Finale a catena, rapporto 3,25 (52/16).
TELAIO Traliccio di tubi in acciaio con piastre posteriori in alluminio. Inclinazione cannotto di sterzo e avancorsa n.d., interasse 1.513 mm.
SOSPENSIONI Anteriore: forcella Sachs con steli di 43 mm di diametro, completamente regolabile. Escursione ruota: 150 mm. Posteriore: monoammortizzatore Sachs, regolabile nel precarico molla e nella velocità di estensione. Escursione ruota: 150 mm.
FRENI Anteriore: doppio disco di 330 mm di diametro con pinze monoblocco Brembo a quattro pistoncini e attacco radiale. Pompa radiale Brembo. Posteriore: disco di 240 mm di diametro con pinza flottante Brembo a doppio pistoncino. ABS disinseribile.
RUOTE Cerchi in alluminio di diametro 17”. Larghezza canale anteriore: 3,5”. Larghezza canale posteriore: 5,5”. Gomme di primo equipaggiamento: Pirelli Scorpion Trail 2. Misure: 120/70 - 180/55.
DIMENSIONI (IN MM) Lunghezza: 2.132. Larghezza: 867 esclusi gli specchietti. Altezza: 1.461. Altezza sella: 847.
PESO 268 kg.