Statistiche web

Iniziata la produzione della nuova Ducati Multistrada V4 Rally. Il prezzo

Nello stabilimento Ducati è cominciata la produzione della nuova Multistrada V4 Rally 2023, l’ultima versione della globetrotter di Borgo Panigale pensata per gli amanti dei grandi viaggi. Disponibile in allestimento “Radar”, “Adventure Travel & Radar” e “Full Adventure” arriverà nelle concessionarie nel mese di febbraio. Ecco il prezzo

1/47

1 di 2

Esattamente 20 anni fa a Borgo Panigale veniva prodotta la prima Multistrada, la 1000, la moto che ha segnato l’apertura di Ducati verso il mondo dei viaggi. Ora, nello stesso stabilimento è cominciata la produzione della nuova Multistrada V4 Rally 2023, l’ultima versione della globetrotter pensata per gli amanti dei grandi viaggi.

Rispetto alla Multistrada V4 "standard", la nuova versione Rally offre di serie una dotazione da vera globetrotter, con parabrezza più protettivo e maxi serbatoio da 30 litri. A livello ciclistico le sospensioni hanno un’escursione maggiorata, mentre l'elettronica mantiene i 4 riding mode e guadagna altrettanti power mode, tra cui spicca quello dedicato proprio all'enduro. Novità anche per quanto riguarda il sistema di deattivazione dei cilindri.

Per tutte le caratteristiche di questo nuovo modello vi rimandiamo, però, al nostro articolo di presentazione, nella pagina successiva trovate il prezzo della nuova Ducati Multistrada V4 Rally, proposta sia in versione “standard”, ovvero la “Radar”, sia più ricche “Adventure Travel & Radar” e “Full Adventure”

La nuova Ducati Multistrada V4 Rally arriverà nelle concessionarie nel corso del mese di febbraio, in due colorazioni:

  • Ducati Red con cerchi a raggi con canale di colore nero
  • Brushed Aluminium & Matt Black con cerchi a raggi con canale di colore nero

Il prezzo della moto, in versione “standard”, ovvero la “Radar” con radar anteriore e posteriore, parte da 27.740 euro c.i.m.*, vale a dire 7.500 euro in più rispetto alla Multistrada V4 e 3.500 in più rispetto alla Multistrada V4 S. Oltre all’allestimento “Radar” sono disponibili anche gli allestimenti:

  • Adventure Travel & Radar (radar anteriore/posteriore, valige in alluminio, sella riscaldabile, manopole riscaldabili), in vendita ad un prezzo di 30.140 euro c.i.m.*.
  • Full Adventure (radar anteriore/posteriore, valige in alluminio, sella riscaldabile, manopole riscaldabili, silenziatore Akrapovic, parafango anteriore in fibra di carbonio), in vendita ad un prezzo di 31.69 euro c.i.m.*.

*: i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che Motociclismo quantifica in 250 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA