Statistiche web

Nuova colorazione per la Brema Silver Vase

Pensata sia per lui che per lei, è la classica giacca 4 tasche di Brema, con il grande logo alle maniche in stile anni ’70. Ora è disponibile anche nella nuova colorazione verde. Foto e prezzo

1/15

Brema Silver Vase nella nuova colorazione verde

Silver Vase è la classica giacca 4 tasche di Brema con il grande logo alle maniche. Oggi viene proposta in 5 varianti di colore, il nuovo verde si affianca alle colorazioni già in commercio: rosso, blu, giallo e azzurro. Tutte le colorazioni presentano il logo Brema sulle maniche: nero per la variante gialla e bianco per la verde, rossa, blu e azzurra.

L'attuale Silver Vase riprende le peculiarità del capo di allora, nato negli anni '70, ma adeguate alle normative in vigore oggi. La giacca di Brema viene infatti fornita di un corpetto con le protezioni certificate su spalle e gomiti, indossabile anche separatamente. Nella parte posteriore è presente la tasca per alloggiare il paraschiena.

Il prezzo è di 379,90 euro per la Silver Vase Man (taglie dalla M alla 3XL) e di 359,90 euro per Silver Vase Lady (taglie dalla XS alla XL).

1/5

Brema Silver Vase

© RIPRODUZIONE RISERVATA