Statistiche web

Arriva la nuova CFMOTO 700CL-X Sport 2022, il prezzo

È una cafè racer realizzata sulla base della sorella scrambler, con la quale condivide il motore. Si differenzia per la presenza dei semimanubri e di alcuni dettagli più sportivi. Ecco il prezzo della nuova CFMOTO 700CL-X Sport 2022

1/27

1 di 3

Sulla base della scrambler con motore bicilindrico di 700 cc (700CL-X) nasce la nuova CFMOTO 700CL-X Sport 2022. La moto si era già vista quest’estate, ma ora la Casa comunica il suo arrivo sul mercato. La CFMOTO 700CL-X Sport ha una grafica sportiva, con dettagli curati, e poi troviamo diverse parti con finitura “fibra di carbonio” sparse sulla moto. A differenza del manubrio alto della versione scrambler, qui troviamo una coppia di semimanubri dall’impostazione sportiva, con gli specchietti posizionati alle estremità. La strumentazione TFT tonda è protetta da un piccolo cupolino, mentre la sella diventa monoposto.

I cerchi sono in lega da 17" e davanti sono montati due dischi freno da 300 mm morsi da pinze radiali monoblocco Brembo. Da 260 mm il disco posteriore. Il tutto assistito da un impianto ABS a doppio canale. Monoammortizzatore e forcella sono KYB, quest’ultima ha steli rovesciati da 41 mm ed è regolabile. 150 i mm di escursione all’anteriore, 58 al posteriore. I cerchi in lega leggera a cinque razze entrambi da 17” montano rispettivamente pneumatici Maxxis SuperMaxx ST da 120/70 ZR17 M/C all’ anteriore e 180/55 ZR17 M/C al posteriore.

1/15

Per quanto riguarda il motore, si tratta di un bicilindrico parallelo di 693 cc, raffreddato a liquido, con distribuzione a doppio albero a camme in testa, cambio a sei marce e frizione antisaltellamento. Il propulsore è in grado di erogare una potenza di 70,5 CV a 8.750 giri/min, con un picco di coppia di 61,2 Nm a 6.500 giri/min. Il telaio è un tubolare in alluminio. 180 km/h la velocità massima dichiarata, 13 i litri di capacità del serbatoio 189 i kg di peso della moto a secco.

La strumentazione è digitale LCD, la luminosità del display è regolabile su cinque diversi livelli ed è possibile selezionare la modalità di guida tra ECO e SPORT. Sono, inoltre, visualizzabili contachilometri totale e parziale, contagiri, tachimetro, indicatore velocità media, indicatore marcia inserita, indicatore Cruise control, indicatore temperatura liquido refrigerante, tensione batteria, consumo carburante istantaneo/medio in L/km, orologio e ore di funzionamento motore. La dotazione di serie include presa USB situata nel vano sella, Ride by Wire, frizione antisaltellamento e cruise control.

1/6

CFMOTO 700CL-X Sport 2022 è già disponibile presso i concessionari nelle due colorazioni Nebula White e Velocity Grey, rispettivamente con dettagli a contrasto gialli fluo o azzurri e grafiche di denominazione, al prezzo di 7.690 euro c.i.m.

Il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula “chiavi in mano”, comprensiva di “messa in strada”, che la Casa quantifica in 300 euro.

1/17
© RIPRODUZIONE RISERVATA