Statistiche web

La nuova BMW S 1000 XR nei concessionari. Il lancio con un evento online

Il 6 e 7 giugno la rete di vendita BMW presenterà la nuova S 1000 XR; in quell’occasione sarà possibile anche effettuare un test ride. Domani invece si terrà un evento digitale per approfondire la conoscenza della moto. Ecco il prezzo della nuova muscolosa crossover di Monaco

1/15

BMW S 1000 XR 2020 - le foto del test

1 di 2

Nel weekend del 6 e 7 giugno la rete di concessionari BMW Motorrad presenta al pubblico la nuova S 1000 XR. Per gli interessati sarà possibile prenotare la presentazione del prodotto contattando direttamente la concessionaria, in modo da rispettare i vincoli di sicurezza e distanziamento sociale richiesti dall’attuale emergenza epidemiologica, oppure prenotare il test ride sul sito di BMW Motorrad Italia.

Per chi non potrà recarsi in concessionaria, la nuova BMW S 1000 XR verrà presentata anche online, con un “open day virtuale” che si terrà domani, giovedì 4 giugno. La presentazione avverrà sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia e sul sito bmw-motorrad.it, dove una serie di argomenti relativi alla crossover di Monaco verranno spiegati nel dettaglio: dalle caratteristiche di prodotto alla tecnica, dai sistemi di sicurezza all’abbigliamento tecnico.

Palinsesto della diretta sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia:

  • Ore 10 Presentazione italiana della nuova BMW S 1000 XR
  • Ore 13 La nuova tuta X-Ride
  • Ore 16 Il sistema Emergency Call
  • Ore 18 Intervista a Tom Sykes e Eugene Laverty, del Team BMW Motorrad WorldSBK
  • Ore 20 impressioni sulla nuova S 1000 XR da parte di giornalisti del settore

Tutti i video saranno poi disponibili sul sito www.bmw-motorrad.it e sulla pagina Facebook di BMW Motorrad Italia.

1/86

BMW S 1000 XR 2020

La nuova BMW S 1000 XR è disponibile in due varianti cromatiche, Ice Grey e Racing Red/White Aluminium; il suo prezzo parte da 17.600 euro c.i.m.* per la colorazione grigia, servono 370 euro in più per il rosso.

Di serie troviamo anche Dynamic ESA (Electronic Suspension Adjustment), strumentazione TFT a colori da 6,5​“, fari full LED Hill Start Control Pro, cambio elettronico Shift Assistant Pro up&down e ABS Pro con DBC (Dynamic Brake Control). Cliccate qui per tutti i dettagli sulla moto.

*: il prezzo presente in questo articolo è da considerarsi con la formula "chiavi in mano", comprensivo di "messa in strada" e, come da tradizione BMW, del primo tagliando.

1/39

BMW S 1000 XR 2020

© RIPRODUZIONE RISERVATA