Purtroppo sono ancora poche le info tecniche che arrivano in merito a questa nuova moto. Sembrerebbe però che il telaio della moto sia stato ridisegnato, per renderlo più leggero e al tempo stesso più rigido. Questo avrebbe aiutato anche a far calare il peso della moto, che passa dai 190 kg della versione precedente ai 182 kg di questa m.y. 2021. Il motore è ancora un bicilindrico parallelo da 300 cc, ma per via delle sempre più stringenti norme antinquinamento la potenza cala da 38 CV a 10.000 giri/min a 35,17 CV a 11.000 giri/min, mentre la coppia resta pressochè invariata, 27 Nm a 9.000 giri/min contro i 27,5 del modello precedente. Per quanto riguarda le sospensioni ritroviamo la forcella a steli rovesciati da 41 mm, ma ora questa è regolabile nel precarico, la stessa regolazione di cui gode anche il monoammortizzatore posteriore. L'impianto frenante si avvale di doppio disco anteriore (non più a margherita, ma tradizionali) con pinze a quattro pistoncini e disco singolo posteriore, l'ABS a doppio canale è di serie. Sparisce il vecchio quadro strumenti analogico-digitale, per lasciare il posto ad una nuova strumentazione TFT a colori. A completare la dotazione di serie arrivano anche fari a LED e blocchetti elettrici retroilluminati.
Non ci resta che aspettare l’arrivo della moto nel “Vecchio Continente” per avere maggiori informazioni tecniche e per conoscere il suo prezzo.