Statistiche web
20 February 2015

Novità Triumph a Motodays 2015: guardare e... guidare

La Casa di Hinckley conferma la propria partecipazione alla manifestazione dedicata al mondo delle due ruote che si terrà a Roma dal 5 all’8 marzo. I visitatori potranno ammirare da vicino tutte le novità e avranno la possibilità di effettuare test ride gratuiti

Novità triumph a motodays 2015: guardare e... guidare

Pochi giorni fa Suzuki ha annunciato la propria presenza al Motodays 2015 (5-8 marzo), ora anche Triumph conferma a tutti gli appassionati che sarà alla manifestazione romana dedicata al mondo delle due ruote. La Casa di Hinckley, grazie alla collaborazione con la concessionaria romana “Numero Tre”, esporrà in fiera tutte le novità 2015 e offrirà a tutti i visitatori la possibilità di effettuare test ride gratuiti.

 

La gamma triumph a motodays 2015

Tra le novità Triumph presenti al loro stand non mancheranno la nuova globetrotter Tiger 800 nelle versioni XRx e XCx (qui un nostro video onboard realizzato durante il test e nella gallery le foto), le ultime edizioni speciali della gamma Classic, Bonneville Newchurch e Spirit, e la versione celebrativa Thruxton Ace dedicata all'Ace Cafè di Londra, storico locale punto di riferimento della cultura cafè racer negli anni sessanta. Per gli amanti delle naked sarà possibile ammirare anche la Street Triple Rx, la naked tricilindrica "sorella" dalla Street Triple R.

 

Ride experience triumph al motodays 2015

La Casa inglese offrirà inoltre la possibilità di provare le proprie motociclette alla Ride Experience. Le moto a disposizione degli appassionati per un test ride gratuito saranno: Tiger XRx e XCx, Street Triple, Street Triple Rx, Explorer XC SE, Scrambler e Bonneville. I test ride verranno effettuati nell’area esterna della fiera.

 

Triumph vi aspetta al Motodays 2015, dal 5 all’8 marzo, al padiglione 4, stand A2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA